top of page
LOGO_R2_edited.png

Nata in Brianza, cuore dell’artigianato e falegnameria, ha subito sviluppato un chiaro interesse per il mondo del design e dell'architettura. Ha ereditato dall'azienda di famiglia una profonda conoscenza della tradizione del legno e dell'arte della falegnameria. Amore e rispetto verso la materia prima e i suoi usi.

Si è laureata al Politecnico di Milano e ha condiviso esperienze lavorative con importanti Brand del settore. Ha collaborato come principale architetto d'interni con studi e architetti di fama internazionale su progetti di grandi dimensioni.

Ha lavorato in Italia e all'estero, principalmente a Mosca, San Pietroburgo, Bucarest, Astana, Almaty, Dubai e Londra su residenze di lusso, aree commerciali, hotel e residence.
Cura il progetto in modo puntuale, concentrandosi su tutti i dettagli che lo compongono, dall'architettura alla decorazione.


Sviluppa particolare interesse per il design, sia per pezzi unici destinati al cliente privato che per collaborazioni con aziende leader del settore.

Vince il premio Archiproducts awards 2021 con Flora, poltrona disegnata per Flou spa.

Prende in considerazione gli ambienti degli scenari che compongono il progetto in modo che diventi un ambiente in cui il cliente si possa riconoscere.
Tutto è per lei fonte di ispirazione; considera il dettaglio ciò che dà vita all'architettura e a tutto ciò che le appartiene.

Come visual interior designer, progetta e gestisce mostre e aree espositive per diverse aziende e showroom, collaborando non solo come designer ma anche come stilista e art director.

 

AWARDS & COLLABORATION
bottom of page